Noi sappiamo che il periodo mestruale è spesso accompagnata da una serie di denunce, in particolare dolori mestruali. Secondo una revisione di 27 studi, i ricercatori della Corea del Sud ha dichiarato che l'agopuntura è molto efficace contro i dolori mestruali.
Nel British Journal di Ostetricia e Ginecologia, i ricercatori hanno notato che ci sono prove abbastanza convincenti che l'agopuntura è efficace per i crampi addominali a causa di sintomi pre-mestruali. Oltre alla più efficace, l'agopuntura è anche considerato di avere meno effetti collaterali rispetto ai farmaci.
La sindrome premestruale (PMS) è un insieme di sintomi, sia fisici ed emotivi, che viene vissuta dalle donne prima delle mestruazioni. I sintomi comuni sperimentati sono dolori articolari o muscolari, crampi addominali, vertigini, stanchezza, fino a più sensibile o irritabile.
In generale, il medico vi darà antidolorifici, anche se alcuni studi indicano la presenza di effetti collaterali a lungo termine per l'uso di questi farmaci.
In una ricerca condotta da esperti provenienti da Corea del Sud, 27 studi su 3.000 donne esaminate. Queste donne fanno un metodo alternativo per ridurre i sintomi della PMS, tra cui l'agopuntura.
Metodo è fondamentalmente l'agopuntura mira a ristabilire l'equilibrio di yin e yang. Tecnicamente, il terapeuta sarà messo un ago nel punti del corpo che sono inclusi nella "linea energetica".
Secondo l'analisi del gruppo di ricerca da Kyung Hee centro medico, i pazienti che soffrono di dolori mestruali ammesso lamentarsi del dolore sono molto ridotte dopo l'agopuntura rispetto ai farmaci.
Tuttavia, i ricercatori sottolineano che ci sono difetti nella metodologia di studio in modo che non può essere usato come prova scientifica. Ma in generale, vi è la prova che essi stanno valutando la promessa del metodo di agopuntura.
0 komentar
Posting Komentar